Pizza, menù di carne e menù di pesce

La qualità è la nostra storia

Contattaci al numero 0363 879199 | degeri40@libero.it

La sigla A.L.E. , di A.L.E. srl, che identifica la società di gestione del Ristorante Cinderella di Casirate D’Adda, riunisce le iniziali dei nomi dei soci fondatori: Alina, Luigia ed Enzo. La società nasce nel Luglio 2014 con lo scopo di dare nuova vita al Ristorante Cinderella, con la convinzione che il locale abbia delle ottime potenzialità: per la posizione, il parcheggio, la gradevolezza degli ambienti e la funzionalità degli spazi di servizio.
Noi tre soci ci siamo messi in gioco, ciascuno con le proprie competenze, ed i frutti incominciano ad arrivare con le risposte positive della clientela, che si sta via via ampliando.
Alina Jordache, responsabile della gestione operativa della sala, lavora al Ristorante ormai da sette anni, da quando il Cinderella si chiamava “Villanuova”, rappresenta la memoria storica del locale, conosce tutti i punti di forza e di debolezza delle gestioni che si sono succedute. La sua esperienza è stata fondamentale per il nuovo allestimento e per la scelta dei piatti più graditi ai clienti storici.
Luigia Degeri, legale rappresentante e amministratrice della società, si occupa di tutti gli aspetti burocratici, commerciali e fiscali. Predispone i menu stagionali e personalizzati per i diversi eventi, in stretta collaborazione con i soci. Collabora nella gestione dei rapporti con i clienti nel fine settimana.

Enzo Pisano, cuoco di provata esperienza, gestisce tutti gli aspetti relativi alla cucina: l’acquisto degli ingredienti e degli alimenti, la conservazione degli stessi, la preparazione e la cottura dei cibi. La sua esperienza e la sua abilità garantiscono al ristorante una solida base di efficienza, che è apprezzata dai clienti. Enzo propone giornalmente una cucina variata e sana, e cura personalmente anche la preparazione dei dolci.

Le nostre scelte aziedali
Quella che intendiamo perseguire è una scelta di qualità: la migliore qualità ad un prezzo accessibile. Garantiamo ai nostri clienti una attenta selezione degli ingredienti e grande cura nella preparazione, con un occhio di riguardo alla salute e al benessere. Mangiare al ristorante deve essere un’esperienza piacevole durante e dopo il pasto, per questo garantiamo la disponibilità del personale a raccogliere le eventuali preferenze o problemi alimentari dei clienti e a tenerne conto nella personalizzazione dei piatti. Per le carni, i salumi, i formaggi e le verdure fresche ci riforniamo frequentemente, due, tre volte la settimana, in magazzino conserviamo solo quanto indispensabile per le necessità giornaliere, e verifichiamo la provenienza e la qualità di tutti i conservati e surgelati. Il pane e i dolci sono sempre freschi e preparati in casa.

Oltre alle pizze croccanti e digeribili, gradite ai nostri clienti, con la nuova gestione proponiamo alcune novità: la pizza integrale, più ricca di fibre, e la pizza al kamut, leggera e fragrante. Per coloro che non gradiscono il lattosio, proponiamo la mozzarella senza lattosio. Tutti gli ingredienti sono attentamente selezionati.Le pizze non sono tutte uguali, le nostre sono realizzate con poco lievito di birra a lentissima lievitazione per un minimo di 24 ore. Le farine sono di prima qualità, di grano macinato senza aggiunta di additivi.

Garantiamo anche i cartoni per le pizze da asporto, che sono di fibra di cellulosa, non contengono colle o carta contaminata da inchiostri. Riteniamo che anche questi particolari facciano la differenza per la salute dei nostri clienti.

Lo staff: Il servizio in sala è garantito da Alina e Paolo, con la collaborazione di Cinzia il mezzogiorno ed il Sabato; il reparto pizzeria è gestito da Riccardo e Alberto, con la collaborazione di Livio; in cucina lavorano Enzo e Rachid.

Ognuno svolge i propri compiti con serietà e professionalità, con la flessibilità tipica di una piccola azienda in cui, se serve, nei momenti di maggior richiesta dei clienti, ci si dà una mano.